Storia dell'azienda

La nostra ditta gode di un’esperienza trentennale nella vendita di prodotti alimentari con sistemi di distribuzione capaci di rifornire i depositi della nostra clientela con tempestività, sgravandola dall’onere di raggiungere i nostri depositi.

Infatti, l’azienda nasce nei primissimi mesi del 1990 promovendo la vendita diretta dei propri prodotti presso il domicilio della clientela, con il sistema della tentata vendita. Un processo che ha permesso ai nostri clienti di acquistare le quantità minime necessarie e di pronta consegna, senza spostarsi dalla loro sede. Obiettivo principale dell’azienda, da sempre, è stato quello di soddisfare le esigenze dei clienti attraverso la consegna immediata delle quantità e qualità di prodotti desiderati presso il loro domicilio, evitandole, con questo sistema di distribuzione, l’approvvigionamento di maggiori scorte di magazzino e investimenti in costi di struttura. Proprio nell’ottica di soddisfare le esigenze della clientela, esonerandola dagli spostamenti della propria sede e nel contempo approvvigionarla delle quantità di scorte occorrenti alla propria attività, senza sovraccaricare i propri depositi, che la nostra azienda ha sempre adeguato la gestione degli ordini e delle consegne ai nuovi sistemi tecnologici, tempo per tempo offerti dal mercato. Al fine di rendere un servizio alla clientela ancora più completo e flessibile, l’azienda ha negli ultimi anni effettuato importanti investimenti nell’approvvigionamento dei prodotti offerti, allargando notevolmente la gamma degli articoli trattati, e introducendo nella propria organizzazione il sistema di ordinazione on-line. Un sistema che consente agli utenti di consultare comodamente, da un qualunque dispositivo informatico (telefonino, tablet, computer, ecc.), i nostri cataloghi e di effettuare con estrema facilità gli ordini desiderati, in qualunque momento della giornata, sfruttando gli orari meno impegnativi della propria attività. Inoltre, tale modalità di gestione degli ordini favorisce la riduzione dei tempi di distribuzione e l’ampliamento della frequenza delle consegne.

8f4c12f42da01e3f645b295d633c8fd525cc479e_imgprova1-1.jpg

Inoltre, l’azienda è organizzata per la distribuzione di articoli di breve scadenza ed è dotata di una rete di veicoli refrigerati che consentono la consegna al domicilio del cliente di prodotti alimentari freschi, mantenendo inalterata la temperatura dei prodotti e, quindi, garantendo freschezza e qualità, atteso che le derrate vengono prelevate dalle celle frigo del luogo di deposito e direttamente, dall’interno del medesimo deposito, deposte sui mezzi refrigerati, senza che subiscano sbalzi di temperatura. L’azienda, infine, dispone di due unità locali per la vendita al dettaglio di prodotti alimentari freschi, confezionati e di lunga conservazione, con un sistema di libero servizio tipico della grande distribuzione, nonché un servizio di gastronomia sufficientemente variegato, offrendo al consumatore servizi e beni di qualità a prezzi molto bassi, senza rinunciare a servizi aggiuntivi, per soddisfare le esigenze di una clientela qualificata ed esigente.